Dona il 5 x mille al Museo Archeologico dell'Alto Mantovano.

Sep 2020

Dona il 5 x mille

Da quest'anno è possibile assegnare il "5 x mille" al Museo Archeologico dell'Alto Mantovano - Gruppo Archeologico Cavriana per il sostegno delle attività di allestimento e valorizzazione in corso d'opera.
Il codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi alla voce "5 x 1000" è: 81006620207
Dopo il riconoscimento ONLUS avvenuto l'anno scorso, abbiamo chiesto all'Agenzia delle Entrate la possibilità di usufruire del "5 x1000" e il 16 maggio è arrivata la conferma della nostra ammissione. Da oggi è attivo per l'attuale dichiarazione dei redditi.
Stiamo attraversando, a causa di COVID-19, un momento molto delicato che si ripercuoterà almeno fino a tutto il 2021 e il vostro sostegno, anche con questo strumento, sarà particolarmente utile e gradito per il completamento dei progetti di riallestimento e valorizzazione didattica in corso.
Ringraziamo tutti coloro che con questa modalità possono aiutarci a tenere vivo il Museo.